[tps_title]Polonia[/tps_title]
Dopo circa sei anni e 115 presenza, l’avventura di Ibrahima Mbaye al Bologna sembra essere terminata. Infatti, il senegalese non rientra più nei piani di Sinisa Mihajlovic. In questa stagione ha giocato solamente 75 minuti. Vuole cambiare aria per trovare maggiore spazio. Il classe ’94 ha diverse richieste sia in Italia, ma anche in Turchia. Ad esempio, i club più interessati sembrano essere il Besiktas ed il Trabzonspor. La dirigenza rossoblù ha già individuato il sostituto.
Si tratta di Bartosz Bereszyński. Il polacco è una delle poche note liete di questo inizio di stagione della Sampdoria. In dodici partite disputate ha realizzato due assist. Infatti, mister D’Aversa non vorrebbe cederlo. Tuttavia, il club ligure si trova nella parte bassa della classifica. Il Bologna potrebbe rappresentare un salto di qualità. Ma vediamo il costo del suo cartellino.
Il presidente Massimo Ferrero lo valuta circa sei milioni di euro. Non è disposto a fare nessuno sconto. Bigon ha un’idea in mente: prestito con diritto di riscatto. L’ultima parola spetta ai liguri. Ma non finisce qui. Il piano B si chiama Gabriele Zappa. Il classe ’99 è un terzino destro molto veloce ed abile tecnicamente. Deve, sicuramente, migliorare in fase difensiva, ma ha grande margine di crescita. Nel frattempo, il Bologna punta anche un nuovo attaccante. Serve un vice Arnautovic. Occhi su un vecchio pallino di Mihajlovic. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…