Cagliari

Capozucca: “Se per Nandez ci saranno opportunità le valuteremo”

Nella giornata di ieri il Cagliari ha sfidato il Pisa in Coppa Italia vincendo per 3 reti a 1. Nel prepartita della gara contro i toscani, il direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca, è intervenuto ai microfoni di Mediaset. L’elemento della società rossoblù si è espresso su temi inerenti al calciomercato, nella fattispecie ha parlato della situazione Nandez, queste le sue parole: “Per noi Naithan è un giocatore molto importante e per cederlo devono esserci determinate garanzie e condizioni. Per questo il trasferimento all’Inter non è andato in porto, i presupposti per intavolare una trattativa seria non ci sono stati”.

Il mancato passaggio in nerazzurro ha creato del malumore all’interno del centrocampista uruguaiano, queste le dichiarazioni di Capozucca sulla questione: “Il giocatore è rimasto molto amareggiato, voleva essere ceduto, ma adesso la vita va avanti. Il presidente Giulini quando due anni fa lo ha comprato dal Boca Juniors ha fatto un investimento davvero importante, ha creduto molto nel giocatore. Nandez ha fatto bene nelle sue stagioni qui a Cagliari, ora va rispettata la società, il presidente e lo stesso calciatore. Se dovessero esserci ulteriori opportunità le valuteremo, l’importante è che vengano soddisfatte le nostre richieste.”

La situazione

Da oltre due settimane, l’Inter ha individuato in Nandez il profilo giusto per sostituire Hakimi. Il classe 1995, nel 3-5-2 di Mister Simone Inzaghi, può muoversi sia come mezzala che come esterno destro del centrocampo. Ad inizio agosto la trattativa sembrava potesse concludersi con un esito positivo. La dirigenza dell’Inter sperava di inserire Nainggolan all’interno dell’affare, che poi ha preso strade diverse. L’offerta della società milanese, per ingaggiare l’ex calciatore del Boca Juniors, non soddisfaceva le richieste del Cagliari. Per questo con il passare dei giorni la trattativa è naufragata. Ora non è scontato che Nandez resti in Sardegna, su di lui ci sono due club inglesi si tratta di West Ham e Tottenham.

Redazione NC

Share
Published by
Redazione NC

Recent Posts

Serie A – Tesser: “Ranieri è la persona giusta per la Roma”

Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…

4 giorni ago

Mercato Como – Il direttore Ludi su Totti: “Vi dico che…”

Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…

4 giorni ago

Calciomercato Parma – C’è un nome nuovo per la difesa: ecco le ultime

Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…

4 giorni ago

Mercato Venezia – Di Francesco sogna il colpaccio: arriva un 10 da paura

Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…

4 giorni ago

Verona, Sogliano: “Belahyane via a gennaio? Vedremo…”

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…

4 giorni ago

Serie A – Perotti: “Ranieri riuscirà a valorizzare la squadra”

Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…

5 giorni ago