Calciomercato Cagliari – Rischia di saltare il passaggio di Pobega in rossoblù
Il passaggio in prestito dalla società rossonera al Cagliari di Tommaso Pobega rischia di non poter avvenire. Ecco perché.
Calciomercato Cagliari – Radja Nainggolan non sarà più un giocatore del Cagliari. E’ ufficiale infatti il suo passaggio all’Anversa. Il club belga lo ha voluto fortemente come ha confermato lo stesso giocatore ex Roma. Per Radja Nainggolan si tratta di un ritorno visto che all’Anversa aveva già giocato in passato. Ritorno in patria dunque per il centrocampista belga. Quella di Nainggolan rischia però di non essere l’unica grana per il mercato del Cagliari.
Rischia di saltare il prestito di Tommaso Pobega dal Milan
Tommaso Pobega era stato cercato dalla dirigenza del Cagliari nei giorni scorsi per un eventuale non arrivo di Radja Nainggolan in Sardegna. Questa eventualità si è avverata per davvero, ma in più rischia di saltare pure il ripiego, se vogliamo chiamarlo così, ovvero Tommaso Pobega.
L’infortunio di Frank Kessie blocca tutto
Nell’allenamento di giovedì Kessie si è fermato per un problema al flessore della coscia. Questo stop ha causato molta apprensione all’interno dello spogliatoio rossonero. Tanto che la cessione in prestito di Tommaso Pobega al Cagliari potrebbe saltare. Il giocatore classe 2000 ex Spezia era stato cercato dalla formazione allenata da Leonardo Semplici. Il Cagliari vorrebbe il giovane centrocampista in prestito. La società rossonera sembrava dell’idea di cedere Tommaso Pobega al Cagliari un anno per fargli mettere esperienza e minuti in Serie A nelle gambe. Questo infortunio pare però abbia fatto prendere del tempo a Paolo Maldini e a tutta la società rossonera.
Bisognerà valutare le condizioni del “Presidente”
Il direttore della società rossonera Paolo Maldini pare abbia preso del tempo per poter valutare l’entità dell’infortunio occorso a Kessie. Una volta stabiliti i tempi di recupero si deciderà anche il futuro di Tommaso Pobega. Se i tempi saranno più lunghi del previsto è probabile che il centrocampista rimanga almeno fino a gennaio a Milano. In caso contrario verrà presa in considerazione una sua cessione in prestito.