Sirene di mercato importanti in casa Atalanta. Il nuovo Napoli di Garcia ci vede lungo e ai Percassi chiede non uno, ma due giocatori. Stando a quanto appreso nelle ultime ore, Micheli si sarebbe mosso per chiedere informazioni su Scalvini e Koopmeiners. I due talenti orobici sono stati protagonisti della stagione passata, consacrandosi ad alti livelli. Giovani e fortissimi, con ampie potenzialità di crescita in termini di resa e cartellino. Per questo motivo, oltre che quelli tattici, patron Antonio Percassi è pronto a ribadire due no ai partenopei.
Koopmeiners è intoccabile per la sua duttilità tra centrocampo e trequarti, a meno di cifre mostre, circa 45 milioni, che solo la Premier League sembra in grado di mettere sul piatto.
Stesso discorso per Scalvini, che adesso sarà impegnato con l’Italia nell’Europeo U21: partirà solo se sarà impossibile dire di no. “Servono almeno 40 milioni di euro”, ha ribadito l’ad Luca Percassi, soprattutto perché al momento non c’è nessuno in grado di sostituirlo. Il suo valore, per la dirigenza nerazzurra, è destinato a salire dopo un altro anno all’Atalanta, in Europa League. Se ne riparlerà probabilmente nell’estate 2024. Detto questo,le fasce della Dea potrebbero subire un’autentica rivoluzione: ecco cosa potrebbe succedere<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…