L’avventura di Joaquin Correa nell’Inter sembra essere giunta al capolinea. L’intenzione del club meneghino è quella di disfarsi del giocatore argentino. L’Atalanta sarebbe interessata al Tucu per provare a rilanciarlo in Serie A.
Secondo quanto riportato da Interlive.it, l’agente di Correa, Alessandro Lucci, che cura anche la procura di Luis Muriel, potrebbe aiutare i due club a intavolare uno scambio di prestiti fra i due calciatori. Ovviamente le modalità di prestito sarebbero differenti fra loro. L’argentino potrebbe finire a Bergamo in prestito con diritto di riscatto. Il colombiano, essendo in scadenza nel 2024, potrebbe andare all’Inter a titolo definitivo.
Marotta vanta un ottimo rapporto con la dirigenza dell’Atalanta e un discorso del genere potrebbe allettarlo. Come pure Gasperini sarebbe lieto di poter allenare un calciatore talentuoso come Correa. Vedremo se questa che al momento è solo un’idea si trasformerà in qualcosa di più. Rimanendo in tema mercato, secondo La Gazzetta è possibile un clamoroso ritorno a Bergamo di un grande ex<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…