Mercato Atalanta / Clamoroso! Che beffa alla Vecchia Signora
La Dea non ci sta ad essere terra di saccheggio per i top club europei. Percassi avrebbe preso un’importante decisione
In questi giorni si sta parlando tantissimo di una Juventus interessata a diversi gioielli dell’Atalanta. Da Scalvini a Koopmeiners, da Hojlund fino a Marco Carnesecchi. Ecco, proprio sul portiere nerazzurro in prestito alla Cremonese arrivano aggiornamenti importanti.
Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, la Dea potrebbe puntare proprio su di lui il prossimo anno, relegando Musso al ruolo di secondo portiere. Carnesecchi ha un contratto con il club orobico fino al 2026 e non avrebbe problemi a rimanere a Bergamo, forte della promessa della titolarità. La società piemontese, che aveva puntato decisa sul classe 2000 rimarrà probabilmente con un pugno di mosche.
Colpo di scena Miranchuk
Il Torino non ha ancora deciso se riscattare il fantasista russo che a sorpresa potrebbe tornare all’Atalanta. Con il possibile addio di Gasperini, infatti, l’ex Lokomotiv Mosca potrebbe anche rientrare nei piani del prossimo tecnico nerazzurro. Il valore del calciatore è evidente e il suo addio era dovuto semplicemente al rapporto non buono col Gasp. Detto questo, attenzione all’indiscrezione del Corriere che fa tremate Bergamo<<<