In questi giorni si sta parlando tantissimo di una Juventus interessata a diversi gioielli dell’Atalanta. Da Scalvini a Koopmeiners, da Hojlund fino a Marco Carnesecchi. Ecco, proprio sul portiere nerazzurro in prestito alla Cremonese arrivano aggiornamenti importanti.
Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, la Dea potrebbe puntare proprio su di lui il prossimo anno, relegando Musso al ruolo di secondo portiere. Carnesecchi ha un contratto con il club orobico fino al 2026 e non avrebbe problemi a rimanere a Bergamo, forte della promessa della titolarità. La società piemontese, che aveva puntato decisa sul classe 2000 rimarrà probabilmente con un pugno di mosche.
Il Torino non ha ancora deciso se riscattare il fantasista russo che a sorpresa potrebbe tornare all’Atalanta. Con il possibile addio di Gasperini, infatti, l’ex Lokomotiv Mosca potrebbe anche rientrare nei piani del prossimo tecnico nerazzurro. Il valore del calciatore è evidente e il suo addio era dovuto semplicemente al rapporto non buono col Gasp. Detto questo, attenzione all’indiscrezione del Corriere che fa tremate Bergamo<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…