Il tecnico Gian Piero Gasperini è riuscito anche quest’anno a valorizzare la rosa a propria disposizione. L’allenatore piemontese ha lavorato in maniera chirurgica in particolar modo su giovani dal sicuro avvenire come Hojlund e Scalvini. L’Atalanta si confermerebbe una vetrina per acquirenti di primo livello, pronti a spendere per i suoi gioielli. Fra questi, c’è Marco Carnesecchi rientrante dal prestito alla Cremonese.
Gli orobici, come raccontato in questi giorni sarebbero alle prese con una rivoluzione tra i pali, con Sportiello che è promesso sposo del Milan e Musso che è in cerca di riscatto. Ma stando alle ultime che arrivano da Zingonia, anche lo stesso Carnesecchi potrebbe partire. Il giovane italiano non avrebbe convinto Gasperini e sarebbe finito nel mirino di due club di Serie A. Carnesecchi è uno degli esempi di talenti sfornati dal vivaio orobico.
Il 22enne ha disputato una stagione da protagonista, in prestito alla Cremonese, e quest’estate sembrava essere quella decisiva, per poter tornare in pianta stabile a casa base. Secondo quanto trapelato, però, Gasperini vorrebbe un portiere d’esperienza per l’Europa League e avrebbe deciso di privarsi di Carnesecchi. Il portiere dell’U21 interessa a Juventus, con uno Szczesny in bilico e un Perin che, nel caso, avrebbe bisogno di qualcuno che lo affianchi, e la Fiorentina. Detto questo, parte la rivoluzione nerazzurra sulle fasce: ribaltone totale<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…