[tps_title]Estate movimentata[/tps_title]
[fncvideo id=27443 autoplay=true]
Gasperini è stato ufficiosamente confermato sulla panchina nerazzurra, quindi il dilemma sul tecnico pare essere stato risolto. La linea guida sul mercato sarà quella di ringiovanire la rosa. A Bergamo arriveranno almeno due difensori, un esterno e una punta centrale. Tutto però si lega alle eventuali uscite, con il futuro dei tre pezzi pregiati a giocare un ruolo chiave. Scalvini, Koopmeiners e Hojlund, tutti li vogliono, e di fronte ad offerte importanti l’Atalanta non potrà opporsi alla loro cessione. Intanto in entrata la Dea ha messo a segno un colpo a parametro zero, Michel Adopo dal Torino.
Ma i grandi dubbi restano tra i pali: Sportiello saluterà in direzione Milan, mentre rientreranno dai prestiti sia Gollini che Carnesecchi. La buona stagione di quest’ultimo alla Cremonese può portare l’Atalanta a tenerlo in rosa. Per la difesa, invece, sembra sempre più prossimo all’addio Demiral. A centrocampo tutto si lega all’eventuale uscita di Koopmeiners, mentre sugli esterni servirà intervenire sul mercato.
Nel reparto offensivo, invece, sembrano essere giunti a fine ciclo con la Dea sia Zapata che Muriel. Il club è intenzionato ad ascoltare offerte ed una partenza è tutt’altro che un’utopia. La volontà è quella di costruire l’attacco su Hojlund, per il quale potrebbero arrivare offerte difficili da rifiutare, specie se dall’Inghilterra. Detto questo, Sky Sport conferma il colpo Adopo e parla di un altro nome<<<
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco…
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…