Gian Piero Gasperini è stato di recente confermato sulla panchina dell’Atalanta almeno per un altro anno. Proseguirà il matrimonio fra il tecnico di Grugliasco ed il club bergamasco, ma in queste ore si sta parlando di un retroscena clamoroso che riguarda proprio il mister nerazzurro.
Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo avrebbe provato a convincere Gasperini ad andare ad allenare in Arabia. Sarebbe stato lo stesso fuoriclasse portoghese a fare il nome del Gasp alla dirigenza araba, apprezzandone metodi e gioco espresso dalle sue squadre.
Gasperini ha tuttavia rifiutato l’offerta che pare si attestasse sui 10 milioni di euro annui, per proseguire la sua avventura con la Dea. L’Atalanta è attesa da una stagione importantissima, in cui proverà a tornare in Champions e a fare bene in Europa League. Gasperini ha tutte le intenzioni di non fallire questi obiettivi. Detto questo, in casa nerazzurra si stanno compiendo diversi ragionamenti sui portieri del prossimo anno: i dettagli<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…