L’Atalanta dispone di un parco attaccanti notevole. Hojlund, Lookman, Zapata e Muriel sono nomi che farebbero invidia a tante squadre europee. Nonostante questo, c’è il rischio di vedere un reparto avanzato totalmente rivoluzionato nella prossima stagione. Il giovane danese ha offerte da grandi club, i due attaccanti colombiani per età e per contratto (2024) sono assolutamente sacrificabili.
Ecco allora che la Dea potrebbe tornare su un nome al quale ha pensato già negli anni passati. Stiamo parlando di Andrea Belotti, reduce da una stagione in chiaroscuro alla Roma. Il club capitolino ha esercitato la clausola di rinnovo biennale, ma non è detto che l’ex Torino resti nella Capitale. Mourinho lo vede solo come alternativa ad un attaccante titolare. Lo stesso Belotti, quindi, potrebbe spingere per migrare altrove. Gli orobici giocano anche l’Europa League. Le occasioni per scendere in campo ci sarebbero in abbondanza.
Al momento si tratta solo di un timido interesse da parte della Dea, che prima dovrebbe piazzare almeno uno dei suoi attaccanti. Ma la pista Belotti potrebbe anche accendersi da un momento all’altro. Rimanendo in tema mercato, raggiunto l’accordo per il primo colpo in entrata<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…