Sono ore caldissime per il mercato in casa Atalanta. Il club orobico nella prossima stagione tornerà a disputare le coppe europee vista la qualificazione all’Europa League conquistata all’ultima giornata. La Dea ha bisogno di rinforzare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini, visto anche i diversi giocatori con la valigia in mano. Uno degli obiettivi principali degli uomini mercato degli orobici è quello di mettere a posto il reparto difensivo. Dopo aver visionato diversi profili, i nerazzurri stanno lavorando con calma e sottotraccia su un profilo giovane e come sempre futuribile.
Stando a ciò che riportano i colleghi de’ L’Eco di Bergamo, l’Atalanta avrebbe individuato il suo prossimo obiettivo di mercato nel campionato elvetico. Si tratta del difensore Aurèle Amenda. Il giocatore milita allo Young Boys. Classe 2003, camerunense naturalizzato svizzero, il difensore è uno dei prospetti più interessanti del movimento calcistico svizzero.
Atletico e abile in lettura è un prospetto davvero interessante. Nell’ultima stagione ha giocato 20 partite con lo Young Boys e il club di Berna per lasciarlo partire potrebbe accontentarsi di una cifra compresa tra i 2 e i 4 milioni di euro. L’Atalanta resta alla finestra in attesa di affondare il colpo definitivo per portare Amenda in Serie A. Detto questo, la Dea ha praticamente chiuso il primo colpo estivo: ecco di chi si tratta<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…