Reinier
L’Atalanta chiude la stagione con un sonoro 5 a 2 imposto al Monza e con il piazzamento conquistato in Europa League. La Dea ha staccato il pass per la seconda competizione europea e punterà a ben figurare. Per la prossima stagione servirà però rinforzare l’organico a disposizione di Gian Piero Gasperini, sempre ammesso che non ci sia una rivoluzione anche in panchina.
Molte le situazioni da definire, ma la linea guida resterà sempre la stessa: giocatori giovani da sviluppare in casa, come nelle ultime annate. Tra questi rientra anche la candidatura di Reinier, giovane trequartista di proprietà del Real Madrid e in uscita dagli spagnoli.
Dopo una serie di prestiti (tra Borussia Dortmund e Girona) il gioiellino brasiliano classe 2002 farà ritorno alla base, ma sarà una destinazione transitoria. Secondo quanto riporta ESPN l’Atalanta gli ha messo gli occhi addosso e i Blancos potrebbero anche aprire ad una nuovo prestito. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Lazio di Maurizio Sarri. Intanto Marotta pensa a due contropartite per convincere la Dea a cedere un suo gioiello<<<
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…