Idea folle per l'attacco della Dea
L’Atalanta è ancora in corsa per un posto in Champions League, soprattutto se la Vecchia Signora dovesse venire nuovamente penalizzata. Molto dipenderà dal traguardo raggiunto a fine stagione. Nella prossima sessione di mercato, comunque, l‘Atalanta potrebbe rivoluzionare completamente il reparto avanzato. D’Amico starebbe ricevendo molte offerte per i suoi attaccanti: tra tutti, il più ricercato è il gioiellino danese Rasmus Hojlund.
L’attaccante danese, alla sua prima stagione in Serie A, ha collezionato 7 gol e 2 assist. proprio per questo sarebbe finito nel mirino dei top club italiani, tra cui la Juventus. Inoltre potrebbero lasciare Bergamo anche Duvan Zapata, arrivato a capolinea della sua avventura a Bergamo: il colombiano a fronte di un’offerta congrua potrebbe salutare. Per ultimo Luis Muriel che, con il contratto in scadenza nel giugno 2024, potrebbe dire addio con un anno di anticipo.
Nel mentre, l’Atalanta, per sostituire i partenti, avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Flamengo Gabigol. Dopo l’esperienza all’Inter, il centravanti brasiliano è stato grande protagonista in patria, trionfando in due Cope Libertadores. Ora, Gabriel Barbosa, potrebbe tornare di nuovo a calcare i campi della Serie A. Il bomber brasiliano è in scadenza di contratto con il club rossonero nel prossimo giugno del 2024 ed è un’ottima occasione per la prossima finestra estiva. Il Flamengo, al momento, valuta il calciatore circa 20 milioni di euro: la cifra sarebbe troppo alta per le casse dell’Atalanta che, però, potrebbe ricevere uno sconto vista la scadenza del contratto del calciatore tra un anno. Ma attenzione perché la Dea pensa anche ad uno scambio clamoroso con il Biscione<<<
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…