L’Atalanta si gioca il tutto per tutto nelle ultime due partite di campionato. Il sogno Champions rimane intatto, anche se piuttosto complicato. In ogni caso il prossimo anno si giocherà in Europa e servirà una squadra che possa affrontare al meglio le tre competizioni.
La dirigenza orobica mira a confermare i propri gioielli. Ecco perché a breve il ds D’Amico si siederà al tavolo con l’entourage di Giorgio Scalvini per provare a rinnovargli il contratto. Il giovane difensore, appetito dai top club italiani ed europei, percepisce uno stipendio da appena 200 mila euro. La proposta minima per il giocatore sarà di 500 mila euro, ma non è detto che sia sufficiente. La valutazione da 40 milioni che ne fa l’Atalanta, porta l’agente del giocatore a chiedere una cifra più alta per l”ingaggio.
I primi contatti ci sono stati già mesi fa e ci sarebbe la disponibilità di arrivare ad una soluzione, ma da parte della Dea servirà uno sforzo economico in più visto che United, Bayern Monaco, Juventus e Liverpool sarebbero pronte a costruire ponti d’oro al ragazzo. Detto questo, Percassi è pronto a ribaltare l’attacco della Dea<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…