Ribaltone in attacco per l'Atalanta
Il calciomercato bussa prepotente alle porte dell’Atalanta, con Percassi costretto a pensare all’attacco per evitare di perdere i propri pezzi pregiati. A questo proposito, sorpresa dell’attuale annata, Rasmus Hojlund attira interessi dalla Premier League, con il Manchester United fortemente intenzionato ad acquisire il suo cartellino in estate, come da report recenti di Tuttosport.
Ma non sarebbe l’unico in procinto di lasciare Bergamo in estate. Duvan Zapata ha recentemente visto la propria stagione concludersi anticipatamente a causa dell’infortunio, mentre Luis Muriel sarebbe in cerca di aria nuova e conseguenti stimoli. Il suo ciclo a Zingonia appare finito.
L’infortunato Duvan Zapata potrebbe divenire presto il simbolo della rivoluzione di Percassi, con il prossimo calciomercato pronto a regalare la sua cessione alla Dea. Nelle ultime settimane l’Everton si sarebbe fatto avanti e, secondo quanto emerso dai tabloid inglesi, starebbe meditando un’offerta prossima ai 15 milioni di euro. Anche la Fiorentina resta sulle sue tracce, in cerca di un sostituto di Jovic. Come raccontato, pure Luis Muriel potrebbe essere un nuovo possibile partente, con diversi club di Serie A alla finestra in caso di addio nel prossimo calciomercato estivo. La prospettiva di una rivoluzione è pronta a partire, ma si sa, il lavoro degli scouting atalantini, ci ha sempre abituati a dei rimpiazzi davvero ottimi e subito pronti per lottare per obiettivi importanti. Ma attenzione perché arriva l’annuncio di Rai Sport che fa tremare i tifosi nerazzurri<<<
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…