Il tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di un calciatore di proprietà dell’Atalanta, che con molta probabilità non farà rientro a Bergamo.
Sul futuro di Roberto Piccoli, possibile colpo a titolo definitivo: “Caputo non c’è perché ha avuto la febbre alta fino nel corso di questa notte, ci sarà Piccoli nel ruolo di titolare e io sono contentissimo di lui. Ci puntiamo anche per la prossima stagione. Parliamo di un ragazzo dalle enormi potenzialità, stiamo lavorando per farlo migliorare nei nostri meccanismi anche per la prossima stagione“.
L’Empoli può godere di un diritto di riscatto già fissato, a cifre elevate. Il club di Corsi, per averlo a titolo definitivo, dovrà versare nelle casse della Dea una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Piccoli è uno dei centravanti più interessanti del palcoscenico italiano e nonostante la sua giovane età è già riuscito a mettere in mostra le proprie qualità. Detto questo, Sportitalia sgancia due mine: “La Dea li vuole entrambi”<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…