Dopo la risalita in Serie A, ora il Genoa deve concentrarsi sul calciomercato. Il club vuole costruire una rosa che sia in grado di mantenere senza troppi problemi la categoria. Un’altra discesa in cadetteria non è preventivabile per la società americana, arrivata in Italia con diverse ambizioni. La squadra ha infatti messo in mostra qualità importanti nella stagione cadetta, ma per competere nella massima serie servono rinforzi adeguati e che abbiano anche una certa esperienza.
Proprio su questo tasto sta spingendo molto Alberto Gilardino che starebbe chiedendo con insistenza un nuovo attaccante. Lasciare il peso dell’attacco sul solo Coda non fa infatti dormire sonni tranquilli al tecnico biellese. Il centravanti campano ha sempre dimostrato di avere un feeling speciale con il gol in Serie B, più di 100 realizzati, ma non è mai riuscito a fare il salto di livello. Per questo potrebbe anche decidere di lasciare Marassi e accasarsi nella serie cadetta in qualche club che ambisce a risalire.
Tra le altre Palermo e Cremonese si sarebbero già fatte avanti per portarsi a casa un bomber dal sicuro rendimento per la categoria. Il direttore sportivo Ottolini starebbe valutando diverse piste con l’ultima che porterebbe ad Andrea Petagna. Il profilo di Petagna rappresenterebbe un investimento di livello per il Grifone vista la buona stagione che ha vissuto a Monza. Per l’attacco c’è anche un altro nome clamoroso: si tratterebbe di un ritorno dopo parecchi anni<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…