Calciomercato Genoa – Colpi da Serie A: Repubblica fa i nomi

Il noto quotidiano con sede a Roma rivela quali potrebbero essere i primi colpi messi a segno dal Grifone durante il mercato estivo

Calciomercato Genoa – Colpi da Serie A: Repubblica fa i nomi

Repubblica svela la lista dei rinforzi del Genoa

[tps_title]La lista di rinforzi di Repubblica[/tps_title]

[fncvideo id=18277 autoplay=true]

Come è facile intuire, il Genoa guarderà in primis alle altre squadre della galassia 777. Ad esempio l’Hertha Berlino, attualmente ultimo in classifica in Bundelisga, potrebbe offrire delle occasioni importanti. Repubblica svela quali potrebbero essere i nomi attuali per la squadra di Gilardino.

Innanzitutto Tousart, centrocampista francese di 26 anni. Un baluardo davanti alla difesa, che può vantare una discreta tecnica di base. Nel club tedesco piacciono anche Lukebakio e Nhankam. Il primo è un’ala destra di 25 anni, capace di mettere a segno 11 gol e 4 assist in Bundesliga. Il secondo è una punta centrale classe 2000, che può vantare ampi margini di miglioramento. Ma non finisce qui!

Secondo Repubblica infatti, il Genoa starebbe pensando anche a Lucas Pinton Crivellaro del Vasco De Gama. Terzino sinistro brasiliano cresciuto nelle giovanili del Corinthias. Gilardino chiederà minimo 4-5 acquisti di categoria. Vedremo se i nomi appena citati entreranno nel novero dei rinforzi del Genoa 2023-2024.