Il Genoa vuole stupire tutti e allestire una squadra che possa fare bene in Serie A. Obiettivo minimo una salvezza tranquilla. In base ai nomi che stanno circolando in queste ore, ci pare evidente che la dirigenza del Grifone voglia fare le cose per bene. Alberto Gilardino ha chiesto a gran voce dei rinforzi offensivi, che potrebbero arrivare entrambi dalla Roma.
Secondo quanto riportato da Genova24.it, il ds Ottolini sarebbe sulle tracce sia di Stephan El Shaarawy che di Andrea Belotti. Entrambi i calciatori vedranno il loro contratto con il club giallorosso scadere il prossimo 30 giugno e le trattative per la firma al momento sarebbero bloccate. Soprattutto per il Gallo l’avventura capitolina sembra essere giunta al capolinea.
Ottolini sta cercando di capire la fattibilità delle due operazioni. Sia El Shaarawy che Belotti prendono degli ingaggi alti, per venire in Liguria dovrebbero compiere un sacrificio economico da quel punto di vista. Insomma due piste senza dubbio suggestive, ma non semplici da concretizzare. Detto questo, attenzione perché può arrivare un nuovo giocatore in prestito dall’Inter<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…