Missione compiuta per quanto riguarda l’immediato ritorno in Serie A. Ora però il prossimo obiettivo di 777 Partners è quello di mantenere la categoria senza troppi patemi. Per riuscirsi sarà necessario un calciomercato di tutto rispetto. Il Genoa è arrivato sì secondo nel campionato di Serie B, ma ha mostrato alcune lacune nella rosa che nella massima serie non possono essere trascurate. Per questo, Ottolini è al lavoro per consegnare una rosa competitiva a Gilardino prima del ritiro di metà luglio.
Secondo quanto riportato da Sky tramite l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, piacciono al Grifone sia Pol Lirola che Niccolò Corrado. Il primo è un terzino destro catalano classe ’97 di proprietà del Marsiglia con un contratto fino al 2026, ora in prestito all’Elche retrocesso in Segunda Division. Lirola ha militato nel Sassuolo e nella Fiorentina dal 2016 al 2021, dunque conosce la Serie A.
Corrado, invece, è un terzino sinistro nato nel 2000 che nell’ultima stagione ha militato nella Ternana (35 presenze e 1 gol oltre a una convocazione nello stage della Nazionale maggiore di dicembre): nelle tre annate precedenti ha giocato in prestito ad Arezzo, Palermo e Feralpisalò in Serie C. L’Inter, che ha formato Corrado nel proprio settore giovanile, vanta un diritto di riacquisto. Entrambi i profili interessano, ora resta ad Ottolini decidere su chi puntare. Detto questo, spunta una pazza idea dalla Vecchia Signora<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…