La Serie A è diventata realtà per il Genoa, che ha meritato di risalire dopo un solo anno di purgatorio nella serie cadetta. Largo ai festeggiamenti e agli sfottò ai cugini blucerchiati, che stanno vivendo il dramma della retrocessione.
L’umore del pubblico rossoblu è alle stelle, ma è logico che qualcuno stia già pensando a cosa ne sarà del Grifone il prossimo anno. Sarà solo una comparsa in Serie A? Assolutamente no! 777 Partners intende costruire una squadra che possa raggiungere la salvezza con estrema facilità e che magari possa togliersi qualche soddisfazione contro le big del campionato. Il ds Ottolini sta già lavorando in vista del calciomercato estivo.
Tanti attaccanti nel mirino per rinforzare il reparto avanzato, quello che ha bisogno di maggiori interventi. Ma anche occhi sugli altri reparti. Il Genoa starebbe seguendo infatti il terzino sinistro del Vasco De Gama Lucas Piton Crivellato. Il 22 enne brasiliano si dice pronto ad un’avventura in Europa e proprio il club rossoblu potrebbe offrirgli tale opportunità. Piton ha una valutazione di circa 6 milioni di euro. A confermare tale interesse è l’edizione ligure di Repubblica. Detto questo, attenzione alle mosse di Ottolini: sta pensando ad un colpo a sorpresa<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…