Calciomercato Genoa | Pazza idea per Gila: colpo dalla Vecchia Signora
Il calciomercato inizia sempre più ad entrare nel vivo: il Genoa starebbe vagliando un colpo dalla squadra piemontese
Il Genoa è tornato. La società rossoblù, dopo l’anno passato in cadetteria, ora sogna un ruolo da protagonista in Serie A. La dirigenza è già al lavoro per rafforzare la rosa a disposizione di Gilardino, con diversi profili messi sotto la lente d’ingrandimento per il futuro. Tra questi ce ne sarebbe anche uno adocchiato in casa Juventus nelle ultime ore.
Il progetto Next Gen dei bianconeri ha dimostrato in più casi di essere una vetrina molto importante per i giovanissimi ragazzi presenti nell’organigramma della Vecchia Signora, permettendo loro di approdare in prima squadra dopo aver disputato un campionato competitivo come la Lega Pro. Diversi i talenti venuti fuori dalla cantera bianconera, tra cui Fagioli, Iling e Soulè.
In questo senso, il Genoa si sarebbe accostato alla finestra della Juventus per chiedere informazioni su un talento argentino scoperto proprio nel corso di questa stagione. Il giocatore, come riportato da Orazio Accomando di DAZN, sarebbe Enzo Barrenechea. Il centrocampista argentino classe 2001 è divenuto ufficialmente un giocatore della prima squadra della Juventus proprio durante il corso della stagione appena conclusa. 3 presenze tra cui l’esordio nel derby della Mole, dove ha dimostrato tutte le sue qualità d’interdizione e di temperamento. Non solo dai bianconeri, Ottolini sogna il colpaccio da altre due big<<<