Il Grifone si affaccia in maniera determinata sul mercato. L’intenzione di 777 Partners e del ds Ottolini è quella di costruire una squadra all’altezza della Serie A ritrovata dopo appena un anno. Tanti i nomi accostati alla compagine rossoblù, profili di categoria, che magari già conoscano bene il nostro campionato e che siano entusiasti di sposare l’ambizioso progetto del Genoa.
La prima cosa da fare, è sostituire Mimmo Criscito, che ha detto addio al calcio dopo una vita trascorsa al Ferraris. Il Genoa sembra aver individuato il suo successore. Almeno per quel che riguarda il ruolo in campo, perché quello in spogliatoio sarà quasi impossibile. A coprire la fascia sinistra nella prossima stagione sarà un vecchio pallino del Grifone che, dopo i vani tentativi degli anni passati, finalmente sembra essere ad un passo dal vestirsi di rossoblù.
Si tratta dello spagnolo Aaron Martin, esterno mancino in procinto di svincolarsi dal Mainz. Come Ehizibue, ex obiettivo dei rossoblù poi accasatosi all’Udinese, ha militato nel club tedesco nelle ultime cinque stagioni. Cresciuto nell’Espanyol, il giocatore catalano vanta anche una breve parentesi al Celta Vigo e per anni è stato una presenza fissa nelle nazionali giovanili spagnole, diventando campione d’Europa coll’Under 19 nel 2015 e coll’Under 21 quattro anni più tardi. Profilo internazionale quindi per il Gila. Intanto attenzione alle altre mosse di Ottolini, il ds tenta un colpo da 90<<<