Il centrocampista ex Atalanta e Milan, Frank Kessie’ piace alla Juventus. Il giocatore del Barcellona non sembrerebbe entrare negli schemi del tecnico blaugrana Xavi. Il club bianconero proverà un affondo nei prossimi giorni, per portare il classe 96′ a Torino.
Da qualche ora si vocifera di un possibile interessamento della Juventus per il centrocampista ex Milan, Frank Kisse’. Il Barcellona lo avrebbe messo alla porta, non rientrando nel progetto della società e del tecnico Xavi. Cristiano Giuntoli non avrebbe perso tempo, bussando alla porta dei blaugrana per portare il giocatore in Italia. Sempre ovviamente, se il nuovo Ds bianconero riesca a sbloccare le uscite nei tempi previsti.
La Juventus avrebbe proposto al Barcellona, un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Il Barcellona starebbe ragionando, ma sembrerebbe non esserci l’intenzione del centrocampista di ritornare in Italia a prescindere dalla destinazione. Ci sarebbe dunque, un momento di stallo tra i club, probabilmente i Blaugrana non lo cederanno moto facilmente dopo 12 mesi dal suo arrivo. I bianconeri però sembrerebbero decisi, e vorrebbero affondare nell’operazione, dopo essere riusciti a concretizzare le cessioni di Zakaria, Arthur e Mckennie. Si attende dunque la prossima settimana, se la Juventus tornerà alla carica per portare il giocatore Ivoriano in Italia.
Il centrocampista Ivoriano ex Milan e Atalanta, potrebbe essere il profilo più adatto per il centrocampo di Massimiliano Allegri, se si dovesse concretizzare l’operazione si andrebbe a rinforzare non di poco il centrocampo nella prossima stagione. Proprio per le caratteristiche del giocatore, il quale potrebbe ricoprire egregiamente il ruolo davanti alla difesa, che da tempo i profili visti in bianconero fino ad oggi, non avrebbero convinto del tutto società e tifosi. Il classe 96′ ha collezionato, in 43 presenze tra coppe e campionato, 3 gol e 3 assist riuscendo a centrare con il club, Liga e Supercoppa Spagnola.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…