Carnesecchi
Marco Carnesecchi è considerato uno dei principali eredi in porta del futuro della Juventus. Nel frattempo, terminato il suo prestito con la Cremonese, il portiere tornerà a giocarsi le sue chance all’Atalanta. A Bergamo, il portiere potrebbe essere preferito all’incerto Musso di questa annata. A SportWeek il giocatore non ha potuto fare a meno di rispondere alle domande che lo voglio in futuro in bianconero.
Ecco cosa ha detto Carnesecchi sull’accostamento alla Juventus: “Con il mio agente ci siamo dati una regola. Finché non c’è nulla di concreto, non deve né chiamarmi né scrivermi. Perché potrebbe distrarmi dal mio obiettivo, che ora è l’Europeo U21. Sono dell’Atalanta, sono felice di esserlo e il mi futuro è in mano a loro. Essere accostato alla Juve però è motivo di grande orgoglio”.
Inoltre, Carnesecchi ha analizzato l’ultima stagione vissuta alla Cremonese, culminata con la retrocessione: “Come l’ho vissuta? Molto sul personale. Perché sono tanto legato alla città di Cremona, all’ambiente e ai tifosi. Però ho imparato come anche nelle sconfitte sia possibile apprendere qualcosa. In che modo? Assorbendo il più possibile attraverso un’attenta osservazione. Dagli altri portieri, dai giocatori che militano in A da tanti anni. Ognuno può insegnarti qualcosa”.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…