La sessione di calciomercato invernale è ormai davvero alle porte. Com’è noto, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per rimpiazzare l’infortunato Bremer e sta studiando diverse soluzioni. Una di queste porta a Fikayo Tomori.
Il difensore inglese, infatti, ha perso il posto al Milan, scendendo nelle gerarchie dietro a Gabbia e Thiaw. Per questo la dirigenza bianconera lo ha attenzionato, per provare a bissare l’operazione Kalulu. Oggi, in conferenza stampa, Paulo Fonseca si è espresso sul giocatore.
Le parole del tecnico rossonero su Tomori: “Non ne abbiamo parlato, per me è una novità. E’ una situazione normale, se ne dovremo parlare, ne parleremo. Lui è un gran professionista, cosa molto importante per me. Che giochi o non giochi, lavora sempre allo stesso modo. Ha giocato, è stato in panchina. Questi giocatori per me sono molto importanti nella squadra e per me è importante. Non posso assicurare a un calciatore che giocherà di più da domani in avanti, ma per me lui è importante“.
Fabio Cannavaro vuole fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Ecco i dettagli…
La Fiorentina continua a fare il punto dopo aver scelto il post Edoardo Bove. Ecco…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…
Nel calciomercato di gennaio la Juventus vuole prendere un difensore e ha puntato il centrale…
Marcos Cafu, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…