ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 15: AS Roma player Rick Karsdorp competes with Feyenoord player David Hancko during the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between Feyenoord and AS Roma at Feyenoord Stadium on February 15, 2024 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il calciomercato di gennaio, ormai, è davvero alle porte. A pochi giorni dall’apertura della sessione invernale, la Juventus è al lavoro alla ricerca di rinforzi. La priorità del club bianconero continua a essere un nuovo difensore centrale.
Come riferito da Giovanni Albanese, il primo nome per rinforzare il reparto arretrato è quello di David Hancko. Il difensore slovacco del Feyenoord è il profilo più gradito alla dirigenza, perché convince sul piano tecnico e su quello caratteriale.
Insomma, a Torino ritengono Hancko un perfetto erede di Danilo. Ma la società olandese sarà un osso duro. Il club di Rotterdam, infatti, non vorrebbe lasciar partire il difensore 27enne prima della fine della stagione.
Il PSG continua a lavorare di settimana in settimana e nel corso delle prossime ore…
Il Real Madrid sta lavorando ad un colpo di scena di primissimo livello ed ha…
Facciamo il punto sul possibile riscatto di Samardzic da parte della dea. Ricordiamo che il…
Paulo Dybala, calciatore della Roma, ha detto la sua sull'infortunio subito nella scorsa giornata, parlando…
La Fiorentina continua a lavorare ed è in procinto di salutare un attaccante di primissimo…
Il Napoli sta lavorando intensamente sul campo da gioco per un finale di stagione da…