Mercato Juventus | Ritorno di fiamma: arriva a gennaio?
La Juventus si guarda intorno alla ricerca di rinforzi per il suo reparto difensivo. Nel mirino un vecchio pallino dei bianconeri
In casa della Juventus è emergenza in difesa. I bianconeri stanno facendo i conti con diversi infortuni, in particolar modo con l’assenza di Bremer e Cabal.
A complicare la situazione è stato anche l’infortunio di Savona. Per questo motivo la dirigenza sta pensando seriamente di intervenire a gennaio per rafforzare il reparto.
Tra i vari profili monitorati emerge quello di Benoit Badiashile del Chelsea. Il difensore centrale è da tempo nei radar del club bianconero, ma ora l’operazione potrebbe prendere davvero piede.
Il giocatore classe 2001 finora ha preso parte a sole due gare di Premier League, mentre ha sempre giocato in Conference League. Questo fattore può favorire la cessione in prestito durante il mercato invernale, con il Chelsea che lo manderebbe altrove per garantirgli un maggior minutaggio.
Da segnalare su di lui anche l’interesse di Milan e Inter, anche se le due milanesi non hanno una forte necessità di rafforzare il reparto difensivo come ce l’hanno invece i bianconeri.