Calciomercato Juventus, Marchisio: “Casadei è pronto”
Marchisio, ex giocatore della Juventus, ha parlato di Casadei, considerandolo già pronto per giocare titolare in una squadra di primo livello
Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio ha risposto ad alcune domande attinenti alla Juventus. In primo luogo, l’ex bandiera bianconera ha considerato positivamente come un eventuale investimento della Juve per Cesare Casadei, oggi in forza al Chealsea. Ecco cosa ha detto: “Casadei è già pronto. L’abbiamo ammirato al Mondiale in Sudamerica: non mi ha sorpreso il talento ma la crescita personale. Credo che quest’esperienza l’abbia fatto crescere come uomo, oltre alle sue qualità che si conoscevano già”.
Marchisio su Frattesi
Un altro nome caldo in chiave bianconera è quello di Davide Frattesi. Anche in questo caso, Marchisio promuove un eventuale mossa in tal senso della Juventus: “Un altro che sarei molto felice di vedere in maglia Juve. Non solo per l’amicizia che ci lega: mi piace tantissimo, sta facendo molto bene ed è sui taccuini di tanti. Mi auguro abbia finalmente l’opportunità di giocare ad alti livelli. Se lo merita, e per il suo percorso di crescita ha bisogno di una squadra che lo faccia crescere a livello internazionale”.
Sugli infortuni di Pogba
Infine, Marchisio ha espresso le sue considerazioni su quello che sta accadendo a Paul Pogba: “Sono sempre più convinto che se un atleta non sta bene a livello mentale, ne risentono sia le prestazioni che il fisico. A lui e alla sua famiglia è successo qualcosa di gravissimo, non mi sorprende che non sia stato al massimo. Ci auguriamo che in estate possa rimettersi a posto fisicamente ma soprattutto di testa. Perché sa che deve dare qualcosa in più per questa maglia: è tornato per quello. Quest’anno non c’è riuscito e speriamo che sia il prossimo quello in cui possiamo rivederlo a grandissimi livelli”.