Calciomercato Juventus, Palladino: “Nessuno mi ha chiamato”
In conferenza stampa, l’allenatore Raffaele Palladino ha negato dei possibili contatti già avuti con la Juventus per la prossima stagione
In occasione della conferenza stampa in vista della sfida con il Sassuolo, l’allenatore del Monza ha parlato anche del suo futuro. In particolare, il tecnico Raffaele Palladino ha risposto alle ultime notizie che parlerebbero di un interesse della Juventus nel caso di addio di Massimiliano Allegri. Nello specifico, l’allenatore dei brianzoli ha risposto alle parole del fratello del presidente del club, Paolo Berlusconi. Ecco cosa ha detto: “Ringrazio il presidente per le belle parole ma se la Juventus mi avesse chiamato me lo ricorderei. Ma non è accaduto. Io vi dico sempre la verità, non ho ricevuto nessuna chiamata. Personalmente sono concentrato sulla partita contro il Sassuolo“.
Palladino concentrato sul Sassuolo
Ancora una volta, l’allenatore del Monza ha rimandato il discorso riguardante il suo futuro al termine del campionato. Palladino si è dichiarato concentrato solo sulla prossima partita. In particolare ha detto: “Il Sassuolo è un’ottima squadra. Da gennaio hanno fatto gli stessi nostri punti e sono allenati molto bene da un grande allenatore come Dionisi. All’andata ci hanno messo in difficoltà, ma sappiamo come limitare le loro grandi individualità. Il loro progetto deve essere preso d’esempio per tante squadre, è una bellissima realtà. Il primo anno rischiarono la retrocessione ma poi sono stati bravi a programmare fino ad arrivare in Europa. Come Monza dobbiamo prendere spunto dal Sassuolo. Anche a livello di settore giovanile lavorano molto bene, così come anche noi”.
Palladino su Rovella
A proposito di Juventus, l’allenatore del Monza ha parlato in conferenza di Rovella, il cui cartellino è di proprietà del club bianconero. Sul giocatore ha risposto: “Stravedo per lui; lo amo calcisticamente e mi fa spesso anche arrabbiare. Avrà un grandissimo futuro. Infine, un commento anche su Caprari: “Sta facendo un grande campionato. Non ha realizzato molti gol ma è molto funzionale per la squadra. Può fare ancora di più, ne sono convinto e lui lo sa”.