Mercato Milan | Bufera Theo Hernandez: addio sempre più vicino?
Tra i giocatori del Milan più criticati dopo la partita di ieri c’è Theo Hernandez, che sembra sempre più vicino all’addio
Ieri sera il Milan è uscito sconfitto dal Gewiss Stadium, avendo perso per 2-1 la super sfida contro l’Atalanta. I padroni di casa sono passati in vantaggio con l’ex De Ketelaere, al quale ha prontamente risposto Morata. Tuttavia alla fine sono stati proprio i nerazzurri a trovare il gol della vittoria con Lookman e a portare a casa i tre punti.
Tra i giocatori rossoneri finiti sul banco degli imputati c’è Theo Hernandez. Il terzino sinistro ha realizzato una bella giocata, che ha favorito il gol del pareggio. Ma a parte ciò, nient’altro di eccezionale da sottolineare.
Questa è stata l’unica giocata degna di nota da parte del francese, che è stato ampiamente criticato dai suoi tifosi sui social al termine della partita.
In molti ritengono che l’atteggiamento del terzino sia da ricondurre al fatto di voler lasciare il Diavolo. Non bisogna dimenticare infatti che Theo Hernandez ha il contratto in scadenza nel giugno 2026 e per il momento non c’è stato nessun contatto con la società per parlare di rinnovo.