Tra i giocatori più discussi della rosa del Milan c’è Rafael Leao. Il portoghese alterna grandi prestazioni a giornate buie, dimostrandosi decisamente troppo altalenante.
Questa discontinuità fa arrabbiare i tifosi e mister Fonseca, che più volte lo ha lasciato in panchina. Ora la situazione sembra leggermente migliorata, con Leao che sta dimostrando di essere ancora un elemento imprescindibile per la squadra. D’altronde è il giocatore più pagato della rosa meneghina (7 milioni bonus inclusi).
Tuttavia Leao continua ad avere molti estimatori e il rinnovo di un anno e mezzo fa non esclude un possibile addio. Tra le squadre a lui interessate c’è il Manchester United, che si è appena affidato a Ruben Amorim. Il tecnico portoghese ama giocare con il tridente e Leao sarebbe perfetto per caratteristiche e posizione in campo.
Tuttavia Leao ha il contratto con il Milan fino al 2028 e una clausola risolutiva di circa 175 milioni di euro. Questa clausola non può essere esercitata sempre, ma solo nelle prime due settimane della sessione estiva.
Da quanto emerso il club di Premier sarebbe disposto a offrire soldi più il cartellino di Rashford o Zirkzee per arrivare al fantasista. I prossimi mesi saranno necessari per comprendere l’evolversi della situazione.
La Fiorentina prepara due nomi per la mediana anzi due veri e propri colpi da…
Pogba potrebbe tornare sul campo da gioco? Ecco tutte le ultime su una pista che…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, non perdiamo…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del possibile…
Sono pronti ben 14 milioni di euro per il vice Kean che arriva direttamente dal…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita, ma dopo l'infortunio…