Questo sito contribuisce alla audience de

Mercato Milan | Caos rossonero: addio anticipato a gennaio?

In casa del Milan si sta valutando se anticipare un addio clamoroso già durante la sessione invernale di calciomercato

Mercato Milan | Caos rossonero: addio anticipato a gennaio?

MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Tijjani Reijnders (L) of AC Milan and Francesco Camarda (R) celebrates the win at end of the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )

Hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Paulo Fonseca al termine della sfida di Champions League tra il Milan e la Stella Rossa, vinta dai rossoneri per 2-1.

L’allenatore portoghese ha puntato il dito contro alcuni giocatori, accusandoli di non dare tutto per la maglia che indossano. Nella giornata di ieri ci sono stati dei confronti a Milanello tra Fonseca e la squadra, a cui è seguito quello con Ibrahimovic.

Il tecnico ha rilasciato queste dichiarazioni per stimolare tutti quei giocatori che non stanno performando come dovrebbero. Fonseca non ha fatto nessun nome, ma il chiaro riferimento era per Hernandez e Calabria.

Entrambi i giocatori stanno attraversando un periodo complicato, ma addirittura il capitano ha perso il posto da titolare. Calabria deve fare i conti con una situazione contrattuale complicata, dal momento che ha la scadenza fissata per il prossimo 30 giugno e al momento non ha trovato una soluzione con il Milan.

Per tale motivo non è da escludere un addio a gennaio, per non perderlo in estate come parametro zero. In estate il difensore è stato monitorato dal Galatasaray, che potrebbe rifarsi avanti. Il terzino tuttavia preferirebbe restare in Italia, con la Roma accostata al suo nome in passato.

x