Il 2024 è arrivato al termine e in casa del Milan si tirano i bilanci sulla prima parte della stagione. In via Aldo Rossi non sono contenti dei risultati ottenuti in questi primi mesi di gestione della panchina da parte di mister Fonseca.
Il numero uno di RedBird e proprietario del Milan, Gerry Cardinale, è stato chiaro con il tecnico portoghese. Non sono ammessi ulteriori passi falsi.
Tuttavia la svolta deve arrivare anche da parte della squadra. Attualmente infatti i rossoneri si trovano all’ottavo posto in classifica, molto al di sotto delle aspettative.
Se le cose non dovessero cambiare, Fonseca sarebbe il primo a farne le spese. Ma non sarebbe l’unico. Con lui rischia anche Geoffrey Moncada, che ha il contratto in scadenza a giugno.
Diversa invece la posizione di Zlatan Ibrahimovic. Il direttore svedese ha la responsabilità delle scelte tecniche, ma resta l’uomo di fiducia di Cardinale. Nelle ultime settimane Ibra ha appoggiato Fonseca, ma il messaggio è chiaro: il Milan resta con Fonseca, fino a quando la situazione non diventerà irrimediabile.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita, con un vero…
In vista del calciomercato di gennaio, il centrale del Milan è un obiettivo della Juventus.…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la sua sulla partita con la Roma, toccando…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare per una vera e propria promessa del calcio e per…