Uno di protagonisti del 3° Scudetto, ormai vicinissimo, del Napoli è certamente Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, al suo terzo anno in maglia azzurra, è riuscito a migliorare i suoi numeri già ottimi delle stagioni precedenti. La sensazione è quella che senza gli infortuni, in particolar modo lo scorso anno, la consacrazione di Osimhen sarebbe potuta arrivare ancora prima. Domani potrebbe essere il grande giorno per l’incoronazione dei campani come Campioni d’Italia. E a Udine servirà il migliore Osimhen per chiudere i giochi e non ripetere la giornata di domenica.
Nel frattempo, sono tantissime le voci che girano sul futuro dell’attaccante nigeriano. Si parla dell’interesse di tanti club di Premier League, ma anche di Bayern Monaco e squadre spagnole. Proprio per questo motivo il giornale spagnolo Mundo Deportivo ha interpellato l’entourage del calciatore che ha fatto chiarezza sul futuro dell’attaccante di proprietà della SSC Napoli, prossimo alla vittoria del titolo di capocannoniere della Serie A. “Chi dice che ci sono accordi con altre squadre racconta fake news. Ancora troppo presto parlare di calciomercato”.
Anche la Gazzetta dello Sport ha raccontato come tenere Osimhen un altro anno potrebbe essere una scelta definitiva più che una tentazione, per tanti motivi: intanto per accontentare Spalletti, che in due anni di lavoro ha trasformato una potenziale stella in un centravanti devastante. E poi per l’ambizione stessa del club: la marcia del Napoli è stata esaltante, in Italia e in Europa, dove De Laurentiis vuole continuare a incantare e magari togliersi una soddisfazione ancora più grande. Ma parlando ancora di mercato, mister Spalletti avrebbe fatto un nome specifico come erede di Zielinski<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…