In occasione della conferenza stampa di Rudi Garcia, ha preso la parola il presidente Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del Napoli ha così avuto modo di rispondere alle domande su alcuni dei temi più scottanti riguardanti la squadra, come ad esempio le voci di calciomercato. I giocatori della squadra Campione d’Italia sarebbero infatti presi d’assalto dai più importanti e facoltosi club europei. Tra i calciatori più attenzionati c’è sicuramente Victor Osimhen, considerato uno dei migliori attaccanti in circolazione.
Ci ha pensato il presidente De Laurentiis a tranquillare i tifosi azzurri sul futuro di Osimhen. Ecco cosa ha detto: “Con lui ho parlato qualche giornata prima della festa scudetto. Quando l’ho preso non mi sono sbagliato, è un calciatore che è legato a questa città, ha dato tanto come uomo. Osimhen deve rimanere, l’ho già detto in più occasioni: poi se arriva un’offerta che farebbe bene al Napoli, a quel punto valuteremo. Tra noi c’è massimo trasparenza, c’è già l’accordo per il prolungamento di altri due anni con il Napoli“.
Un altro tema è quello che riguarda le ambizioni future del Napoli. Su questo argomento, De Laurentiis è stato chiaro: “Ora è tutto molto più stimolante dopo la stagione appena conclusa. Lo scudetto? Non basta, perché al massimo pareggi quanto fatto. L’Europa? Eh dite che non basta. Insomma, io dico che questo calcio va cambiato, ci sono tanti cervelli da dover convincere”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…