Il Napoli si sta godendo un momento che aspettava da 33 anni. Lo Scudetto è arrivato nell’anno più inaspettato, dopo che a giugno avevano salutato diversi giocatori chiave del calibro di Mertens, Koulibaly e Insigne. Questo grazie alla programmazione e alle intuizioni della società che ha saputo scegliere i sostituti con oculatezza. Ora, infatti, il Napoli deve cominciare a programmare la prossima stagione, con il titolo di campione d’Italia da difendere con o senza la conferma di Cristiano Giuntoli come direttore sportivo. Dagli studi di Sportitalia, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato delle possibili operazioni in entrata del club partenopeo.
Con Lozano sul piede d’addio, il nome di Adama Traoré del Wolverhampton è uno dei più caldi per sostituirlo. Sul messicano ci sono diversi club di Premier League, anche se non è escluso un suo ritorno al Psv, squadra che lo ha lanciato in Europa.
Oltre allo spagnolo ex Barcellona, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino anche Jesper Lindstrom, avversario dei partenopei in Champions League con il suo Eintracht Francoforte. Due opzioni intriganti dalla caratura internazionale. Ora starà a Spalletti vagliare il suo preferito, in un ruolo dove quest’anno la formazione azzurra ha faticato a trovare continuità. Rimanendo in tema mercato, può partire Meret: ecco chi può sostituirlo<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…