Occhi su un fenomeno della Bundesliga
Dopo il grande successo dell’affare Kim, il Napoli guarda ancora al mercato asiatico. Secondo quanto rivelato da AreaNapoli.it, sul taccuino della dirigenza campana ci sarebbe Daichi Kamada, centrocampista offensivo dell’Eintrach Francoforte, che vedrà il suo contratto con il club tedesco scadere il prossimo 30 giugno.
Sono quattordici le reti e cinque i passaggi vincenti messi a segno dal classe ’96 in questa stagione, contando tutte le competizioni. Fisico, abilità nel dribbling e ottimo tiratore di calci di rigore, Kamada può rappresentare un vero affare per il Napoli. Emissari azzurri si sarebbero già messi in contatto con l’entourage del calciatore. L’idea della società partenopea sarebbe quella di raddoppiare l’ingaggio che il giocatore attualmente percepisce in Germania ( da 1 a 2 milioni di euro).
Il Napoli dovrà guardarsi dalla concorrenza del Borussia Dortmund e del Benfica, ma De Laurentiis oltre all’ingaggio ha sicuramente altri validi argomenti per convincere Kamada. Nel frattempo arriva una grandissima notizia, ADL sta per ottenere una firma importantissima<<<
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…