Dopo la vittoria di uno Scudetto che mancava da 33 anni, il Napoli pensa già alla rosa del futuro. Tanti i nomi che potrebbero lasciare il Maradona la prossima stagione, tra cui il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, a un passo dalla Vecchia Signora. Tra i profili attenzionati c’è Luka Romero, occasione low cost per i club di Serie A. Il talento argentino, arrivato in Italia nel 2021, non rinnoverà il contratto con la Lazio. Romero si libererà a parametro zero al termine di questa stagione. Nonostante il poco impiego, il classe 2004 ha mostrato ottime qualità che i biancocelesti potrebbero rimpiangere in futuro.
Lo riferisce la redazione del portale calciomercato.com, che sottolinea come il club di proprietà di Claudio Lotito abbia provato ad intavolare una trattativa per rinnovare l’accordo in scadenza il 30 giugno 2023, ma la richiesta da parte dell’entourage del giocatore ha frenato l’affare. L’agente dell’argentino, per far rinnovare il suo assistito, chiede una commissione da 5 milioni di euro che sta frenando anche potenziali contendenti come Fiorentina, Inter e Napoli fra le società italiane possibilmente interessate all’ex Maiorca.
Gli azzurri però, che seguono il calciatore sin dai tempi dell’esordio in Liga, non sarebbero spaventati dalle richieste. Anche perchè lo sgarbo ai laziali sarebbe importante anche per mettere sotto contratto un talento interessante del panorama internazionale. Detto questo, si parla di un rinforzo per reparto per il nuovo Napoli di Spalletti<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…