Il Napoli vuole continuare il proprio processo di crescita e per farlo vuole assicurarsi i talenti più cristallini in giro per l’Europa. Giuntoli sarebbe riuscito a mettere le mani su un 2005 di grande livello: Arda Guler. Il trequartista turco ha collezionato fin qui due presenze in Nazionale e 27 stagionali in tutte le competizioni con il Fenerbahce.
Arda Guler è considerato in patria il nuovo punto fermo: 18 anni compiuti a febbraio, il trequartista ha fatto innamorare mezza Europa con la sua classe. Sei reti e quattro assist sono un bottino straordinario per un ragazzo impiegato per poco meno di 1000 minuti.
I numeri registrati fin qui spiegano, insieme ai suoi movimenti sul campo, perché Napoli, Barcellona e altri grandi club lo seguano da tempo. La dirigenza dei campani lo ha puntato dalla scorsa estate e lo insegue con estrema attenzione. A spegnere un po’ l’entusiasmo però, come riporta TMW, potrebbe essere il solito Paris Saint-Germain. Ocampos, direttore dei francesi, starebbe provando ad anticipare la concorrenza. Guler è forse ancora troppo “fragile” e ha bisogno di sviluppare il fisico per competere ad alti livelli e imporsi in una squadra piena di stelle. L’ambizione non gli manca di certo e sa dipingere calcio come pochi alla sua età: con quel sinistro “magico”, nulla gli sarà precluso. Intanto attenzione perché è arrivato un annuncio ufficiale su Osimhen<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…