Intervenuto ai microfoni del quotidiano olandese Algemeen Dagblad , Georginio Wijnaldum ha parlato del suo futuro. Al momento il giocatore non dovrebbe rientrare nei piani della Roma della prossima stagione e il suo futuro è un rebus. Ecco cosa ha detto: “L’incertezza è fastidiosa, anche per la mia famiglia. Idealmente, vorremmo chiarezza. Il ritorno in Olanda? Faccio le mie scelte seguendo le mie sensazioni. Se pensassi di dover o voler andare in Olanda, farei questa scelta, ma non l’ho ancora fatta. Bisogna vedere quali opzioni si hanno durante il periodo dei trasferimenti: io voglio giocare, perché sono due anni che non gioco tanto“.
Un grave infortunio a inizio stagione ha ampiamente condizionato la stagione del centrocampista della Roma. In merito all’argomento Wijnaldum ha risposto così: “È normale che il divertimento diminuisca un po’ quando ci si trova in queste situazioni. Anch’io ho provato questo piacere per tanti anni, poi inizi a vederlo come una cosa normale, ma non è sempre normale divertirsi. Quando sei infortunato, non ti senti più parte della squadra, quando ti infortuni e puoi giocare di nuovo, sei così felice. Quando sono tornato, si trattava di 10 minuti, poi 20 e sempre di più. E poi mi sono infortunato al bicipite femorale. È stato davvero fastidioso“.
Nel frattempo, la Roma è probabilmente la squadra più attiva in questa primissima fase di calciomercato. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Aouar a parametro zero, la società capitolina è pronta a chiudere anche per N’Dicka. In attivo potrebbe esserci anche un terzo giocatore, ovvero l’attaccante ivoriano Zaha. I capitolini, rispetto alle altre big italiane sembrano essere già avanti con la programmazione e per Wijnaldum non pare esserci più spazio.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…