Non si parla d’altro in queste ore che del possibile addio di Mourinho alla Roma. Gli aggiornamenti vanno sempre più verso la direzione di una separazione. L’ultima conferma è arrivata in diretta su TVPLAY. Santini ha parlato anche di un incontro fra Totti e Spalletti che potrebbe avere dei risvolti clamorosi. Ma andiamo con ordine.
Il Pupone ha sottolineato come creda sempre meno alla permanenza dello Special One nella Capitale. Troppe dichiarazioni indirizzate del tecnico portoghese. Il messaggio lanciato ai Friedkin è chiaro. Così non si può andare avanti. Ma torniamo all’incontro fra l’ex capitano giallorosso e Spalletti. Santini rivela che: “La prossima settimana i due ceneranno insieme”. Il resto dei partecipanti alla diretta ha subito intuito che si volesse alludere ad uno Spalletti ter. Santini non ha detto esplicitamente che Spalletti tornerà a Roma, ma ha lasciato intendere che ciò potrebbe accadere.
Il tecnico di Certaldo è vicinissimo all’addio al Napoli e potrebbe anche decidere di restare un anno fermo. Per convincerlo a riaccomodarsi sullo scranno giallorosso servirà un’offerta economico ed un progetto tecnico quasi irrinunciabili. Vedremo se questa pista, a nostro avviso complicata, si accenderà nelle prossime settimane. Detto questo, attenzione perché c’è aria di rivoluzione. Pinto stravolge la rosa della Roma: 8 giocatori nuovi<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…