Nella sessione estiva di mercato la Roma potrebbe avere a che fare con la Premier League sia in entrata che in uscita. Partiamo proprio dalle eventuali cessioni. Abraham piace a 5-6 club inglesi, così come Ibanez è stato seguito da diversi osservatori di club britannici. Con gli eventuali addii dei due calciatori, Pinto potrebbe ricavare un bel tesoretto da reinvestire sul mercato. Una cifra fra i 60 e i 70 milioni di euro.
Per quanto riguarda i colpi in entrata, il general manager portoghese starebbe sondando alcune piste inglesi. L’ultima viene rivelata dal giornale irlandese Irish Mirror che parla di una Roma interessate a Evan Ferguson, attaccante del Brighton di De Zerbi. Il classe 2004 ha da poco rinnovato con The Seagulls fino al 2028. Non sarà quindi facile strapparlo alla società britannica.
Inoltre c’è da considerare la concorrenza di top club come Chelsea, United e altre squadre spagnole e tedesche. Quattro gol e due assist in sedici presenze per il giovane attaccante. Alcuni addetti ai lavori sono pronti a scommettere sulla sua esplosione. Da quanto ci risulta, persino Mourinho sarebbe rimasto folgorato dalle qualità del ragazzo. Certo è che se Ferguson dovesse arrivare a Trigoria, non sarebbe comunque l’unico rinforzo per il reparto avanzato giallorosso. Detto questo, le cose cambiano in fretta. Ecco il borsino aggiornato agli ultimi minuti del calciomercato della Roma: al 65% arriva lui<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…