Grosse notizie di mercato sulla Roma
[tps_title]Ultime notizie Roma[/tps_title]
[fncvideo id=29570 autoplay=true]
Il tempo sembra non passare mai, mentre l’ansia e la trepidazione crescono ogni giorno di più. La Roma il prossimo 31 maggio si giocherà una delle partite più importanti della sua storia contro il Siviglia in finale di Europa League. Partita che potrebbe non vedere Dybala in campo. Mourinho si è detto pessimista, l’augurio è che possa trattarsi di pretattica da parte del tecnico lusitano.
Dopo le lamentele dello Special One che aveva parlato di un “mercatino da 7 milioni”, la Roma pare convinta di pigiare sull’acceleratore di poter tornare a investire con maggiore consistenza nella sessione estiva. Nessuna spesa folle, ma comunque idee e nomi che definire stuzzicanti è un eufemismo. Nella raffica odierna vi raccontiamo tutte le notizie più succose sul calciomercato dei capitolini, a partire dal rinnovato interesse per Romelu Lukaku. Andiamo a sfogliare le flash news sui giallorossi una dopo l’altra<<<
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…