Tutto o niente! Si può riassumere così la stagione della Roma che mercoledì sera a Budapest affronta il Siviglia nella gara valida per la finale di Europa League. Solo la vittoria del titolo europeo permetterebbe ai giallorossi di disputare la prossima Champions. La sconfitta di Firenze ha lasciato diversi strascichi nell’umore dei ragazzi di Mourinho, che dovrà essere bravo a riportare il sereno in vista del match più importante della recente storia romanista.
Non è ancora terminata la stagione calcistica, con tanti verdetti da decretare, ma si parla già abbondantemente di calciomercato. In Inghilterra scrivono di una Roma interessata a Harry Maguire. Avete letto letto bene! Il club capitolino starebbe pensando al centrale dello United, pagato 87 milioni 4 anni fa e rivelatosi un autentico flop, viste anche le enormi aspettative. Lo stesso club di Old Trafford starebbe valutando un prestito per provare a farlo rilanciare. Givemesport.com conferma che la Roma potrebbe essere una possibilità per il difensore britannico.
Un’operazione alla Smalling, che alla Roma è rinato, diventando uno dei migliori centrali del nostro campionato. C’è un ostacolo non da poco da superare. Maguire guadagna circa 10 milioni a stagione. Lo United dovrebbe quindi contribuire a pagare metà dell’ingaggio dell’ex Leicester. Insomma, uno scenario non impossibile, ma estremamente complicato. Detto questo, Mourinho può rimanere, ma vuole ribaltare la squadra con questi acquisti<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…