Non sarà facile mandare giù l’amarezza per una finale di Europa League persa ai calci di rigore contro lo “specialista” Siviglia. Mourinho, dopo la sconfitta, ha radunato i suoi al centro del campo per ricaricarli con un discorso da brividi. Promettendo che rimarrà alla Roma per loro. Tuttavia, sul mister lusitano si rincorrono ogni giorno nuove indiscrezioni, che non permettono ai supporter giallorossi di dormire sonni tranquilli.
L’ultima voce piuttosto preoccupante viene riportata da Le Cronache di Napoli, secondo cui Jorge Mendes avrebbe proposto Mourinho al Napoli. De Laurentiis si separerà da Spalletti a fine stagione e vorrebbe sostituire l’allenatore toscano con un nome top. Il patron del club partenopeo ha provato a contattare Sergio Conceicao, che però è sotto contratto con il Porto fino al 2025. Per strapparlo ai dragões bisognerebbe pagare una clausola rescissoria da 18 milioni.
Ecco allora l’idea paventata da Mendes, che assiste sia Conceicao che Mourinho. Il profilo dello Special One stuzzica non poco dalle parti di Napoli, ma prima Josè dovrà chiarire la sua posizione nella Roma. O meglio, i Friedkin dovranno palesarsi per far capire al tecnico se vogliono ancora puntare sul Vate di Setubal o meno. Dal canto proprio, Mou, sarebbe felice di rimanere, ma pretende dalla proprietà americana una campagna acquisti di altissimo livello. Detto questo, attenzione anche sul fronte delle cessioni. Josè ne tiene pochissimi e ne manda via almeno 12<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…