La Roma deve assolutamente potenziare il proprio reparto offensivo. Questo è uno dei diktat imperativi di José Mourinho per migliorare una squadra che ha dimostrato una grande solidità difensiva, ma anche una grossa difficoltà ad andare in rete con continuità. Tiago Pinto sta valutando diverse piste per sostituire sia Abraham che Belotti, dati entrambi per partenti.
Pinto segue da vicino sia Firmino (arriverebbe a zero dal Liverpool) che Morata (servono 20 milioni per strapparlo all’Atletico), ma entrambe le piste potrebbero anche essere complicate dalla folta concorrenza per i due centravanti. Ecco allora che secondo La Gazzetta dello Sport, Pinto si sarebbe inserito in maniera concreta per Mateo Retegui del Tigre, in questo momento dato per vicino al Biscione.
La sua valutazione si attesterebbe sui 18 milioni di euro, un investimento importante, ma che potrebbe tranquillamente andare a buon fine con la cessione di Abraham in Inghilterra. Conoscendo Mourinho, probabilmente non si accontenterà solamente del centravanti della Nazionale di Mancini, ma vorrà anche qualcuno più esperto. Detto questo, i Friedkin sembrano non avere freni: 7 nuovi obiettivi di mercato<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…