Non ci sono più dubbi. Houssem Aouar è virtualmente un nuovo calciatore della Roma. Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato delle visite mediche già svolte dal calciatore francese presso il Campus Biomedico di Trigoria. Il centrocampista classe ’98 approderà nella Capitale a parametro zero, scadendo il 30 giugno il suo attuale contratto col Lione.
Si avvicina anche il momento delle firme per Aouar che si unirà ai suoi compagni dal prossimo luglio. Il franco-algerino ha scelto il club giallorosso, nonostante fossero tornate alla carica società importanti come il Milan, il Napoli e il Bayer Leverkusen.
Sarà dunque Aouar il primo rinforzo per la mediana giallorossa, a prescindere o meno dalla permanenza di Mourinho. Nella sua esperienza in Francia ha collezionato 48 gol e 37 assist in 258. Numeri che testimoniano le sue qualità in fase realizzativa e di rifinitura. Detto questo, confermate le voci di un avvicendamento Conte-Mourinho sulla panchina giallorossa: ecco la formazione che sogna il tecnico salentino, fortissima!<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…