Ultim'ora Mourinho
Settimane incandescenti in casa Roma. Ci si gioca presente e soprattutto futuro. Del club, di tanti calciatori e di Josè Mourinho. La qualificazione alla prossima Champions è fondamentale, arrivarci vincendo l’Europa League sarebbe il massimo. Nonostante la possibilità di bissare il successo europeo dello scorso anno in Conference, la situazione dello Special One con il club rimane ambigua. Non accennano a diminuire le voci di un possibile addio del tecnico portoghese alla Capitale. Proprio su questo argomento ci sarebbero delle pesanti novità riportate da La Repubblica.
Secondo il quotidiano romano Josè Mourinho sarebbe la prima scelta del Psg, nonostante le smentite di rito. La novità rispetto alle indiscrezioni che circolavano fino a qualche giorno fa è che il tecnico romanista si sarebbe già incontrato a Roma con il proprietario del club transalpino, l’emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al Thani.
Contatti con Luis Campos erano andati in scena diverse settimane fa, ma secondo Repubblica la situazione si sarebbe voluta. Lo Special One per ora non si esprime sul suo futuro alla Roma, ma ricordiamo delle sue recenti dichiarazioni in cui si diceva frustrato perché avrebbe voluto lottare per traguardi più prestigiosi. Il Psg potrebbe offrirgli tale opportunità. Solo una campagna acquisti estiva faraonica e la partecipazione alla prossima Champions potrebbero convincere Josè a rispettare il contratto con i capitolini fino al 2024. Detto questo, le cose cambiano in fretta. Ecco il borsino aggiornato agli ultimi minuti del calciomercato della Roma: al 65% arriva lui<<<
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…